Area riservata

Benvenuti nella procedura di invio di richieste di contributo alla Fondazione.
Vi ricordiamo che la Fondazione valuterà solo le richieste inviate attraverso questa procedura. Le richieste inviate con altre modalità non verranno considerate. Potete verificare se possedete i requisiti per la presentazione di una richiesta consultando il Regolamento dell'Attività Istituzionale.

Si informano i gentili utenti che le richieste libere di contributo 2024 devono essere inviate alla Fondazione entro la mezzanotte del 31.12.2024

Ciò non esclude che una nuova richiesta possa essere inserita a gennaio 2025; le richieste libere possono essere infatti presentate in qualsiasi momento dell'anno, senza alcuna scadenza.

 

PRIMO ACCESSO:
Per inviare una richiesta al vostro primo accesso vi chiediamo di registrarvi cliccando sul pulsante "Registrati". Dopo aver confermato il vostro accreditamento cliccando nel link presente nella mail di conferma che vi verrà inviata, avrete accesso alla vostra area riservata dalla quale potrete inviare le richieste di contributo. Potrete accedere alla vostra area riservata in qualsiasi momento per:

  • inviare nuove richieste
  • consultare le richieste inviate in passato 
  • modificare i dati del vostro ente.

BANDI:
fate riferimento a quanto previsto nei rispettivi Regolamenti.

RICHIESTE LIBERE (presentate al di fuori dei bandi):
Attenzione: le richieste di contributo devono riguardare iniziative coerenti con le linee di intervento definite dal documento programmatico 2024.

Le richieste di contributo devono essere corredate da uno specifico budget delle spese previste per la realizzazione del progetto.

  • Per i progetti con previsioni di spesa fino a 10.000 euro la Fondazione potrà sostenere fino al 100% del costo previsto;
  • Per i progetti con previsione di spesa superiore ai 10.000 euro è previsto un auto/cofinanziamento minimo da parte del richiedente, composto come segue:
    • 20% per la quota di spesa fino a 100.000 euro
    • 40% per la quota di spesa superiore a 100.000 euro.

Un medesimo progetto potrà essere sostenuto per un massimo di tre edizioni.

MANUALE UTENTE - funzionalità’ e utilizzo del portale “RICHIESTE ON LINE”
Scarica qui la Guida

LINEE GUIDA – compilazione del BUDGET e RENDICONTAZIONE delle SPESE di PROGETTO
Scarica qui la Guida | Allegato A prospetto costo personale | Allegato B rimborso spese 

Login